News of Chamber

JOOP (JAPAN OLIVE OIL PRIZE)

La nostra Camera collabora con la Camera di Commercio Italiana in Giappone per individuare degli produttori olio d’oliva interessati a partecipare alla competizione “Japan Olive Oil Prize” che verrà realizzata nelle date 8-12 Aprile 2019. La competizione mira a promuovere oli extravergini di oliva di tutte le origini in Giappone e rappresenta un’opportunità unica per i produttori di aumentare la consapevolezza del proprio marchio nei mercati internazionali.

Nel caso in cui siete interessati a partecipare alla competizione, chiediamo gentilmente di contattare la nostra Camera.

13—16 FEBBRAIO 2019 MISSIONE IMPRENDITORIALE OUTGOING CON LA CAMERA DI COMMERCIO DI MILANO – PROMOS

La nostra Camera, in collaborazione con Promos-Camera di Commercio di Milano sta organizzando gli incontri bilaterali, dove saranno invitati gli imprenditori turchi. L’organizzazione avverrà a Lecco tra le date 13-16 Febbraio 2019.

La delegazione sarà costituita da ditte importatrici dei settori Metal-Meccanica. Saranno coperti i costi di pernottamento, volo, i transfer da/per aeroporto solo per un partecipante di ciascuna azienda aderente. I costi del visto e di eventuali assicurazioni saranno a carico dell’operatore.

Nel caso in cui siete interessati al servizio chiediamo gentilmente di contattare la nostra Camera.

FIERA HOMI

Con l’organizzazione della nostra Camera espositori e buyers parteciperanno alla fiera HOMI che si terrà a Milano tra la date 25 –28 Gennaio 2019.

24 GENNAIO 2019 – VISITE DEL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE AL MINISTERO

Il 24 gennaio 2019, i membri del Consiglio di Amministrazione della nostra Camera visiteranno il Ministero dell’Industria e della Tecnologia e il Ministero del Commercio.

17 GENNAIO 2019 – ORGANIZZAZIONE “CHAMBER CORNER”

La nostra Camera, in collaborazione con Camere di Commercio Estere in Turchia organizzerà “Chamber Corner” che avrà luogo il 17 Gennaio 2019 alle 19:00 presso CONRAD ISTANBUL BOSPHORUS HOTEL MONET RESTAURANT. Camere di Commercio Estere in Turchia si incontrano nell’organizzazione Chamber Corner e questo evento offre nuovi contatti e eventuale collaborazione ai suoi partecipanti. Cibi e bevande saranno scontati del 25% per i partecipanti. In caso di interessamento siete pregati di contattare la Camera.

14 DICEMBRE 2018 – CENA DI GALA

La nostra Camera ha organizzato un cocktail e una cena di gala il 14 Dicembre 2018 Venerdi alle 19:30 presso Pera Palace Hotel con la partecipazione della Dott.ssa Elena Sgarbi, Console Generale d’Italia in Istanbul e con la partecipazione dei nostri soci